... ma dove eravamo rimasti?

O dovremmo dire prima di tutto da dove eravamo partiti? Siamo partiti da attività svolte dal 1995 al 2004 in gran quantità: mostre, pubblicazioni, collaborazioni con la scuola,corsi.

Ma non siamo spariti in questi 8 anni, abbiamo certo continuato a lavorare, collaborando con Bibliolab per esempio, o lavorando al nostro principale lavoro che ci ha tenuto in disparte per un po' ma che sta per vedere la luce finalmente: i tre libri sulla storia di Cantarana.

Insomma il nostro "dove eravamo rimasti" è tutto qui, in anni di oscuro lavoro, che prossimamente prenderanno vita nelle pagine del primo volume di quella che si appresta ad essere l'opera più completa mai scritta sulla storia e la cultura del nostro comune.

Sono certo cambiate molte cose dalla prima fase del nostro lavoro, alcune anche dolorose, ma non l'entusiasmo, non la voglia di finire il lavoro che abbiamo cominciato e metterlo a disposizione dei cantaranesi.Questo piccolo sito Web voule essere, assieme alla nostra pagina di Facebook, il nostro punto informativo per quanti hanno anche solo la curiosità di sapere le novità del nostro territorio.

Prestissimo le notizie delle nostre prossime iniziative.... teniamoci in contatto!